Tel. 06 9111411     WhatsApp 366 2226555
Ci troviamo a Pomezia in Largo Plinio 14
Tel. 366 2226555 – mail:

BENVENUTI! SI APRONO LE VENDITE ONLINE

BENVENUTI! SI APRONO LE VENDITE ONLINE
28 Ottobre 2017 Alfieri
In Comunicazioni

Salve, mi chiamo Maico e sono il responsabile di questo sito, mi occupo direttamente di seguire i lavori nei nostri laboratori e in questo momento finalmente siamo online con il nostro sito di ecommerce www.alfieriarte.com .

Abbiamo realizzato questo sito di vendite online visto le numerose richieste che ci arrivavano da tutta Italia. In questo modo avrete la possibilità di scegliere le vostre opere, comodamente da casa e nel miglior modo possibile. Potrete eseguire delle ricerche per artista, per tipologia, per codice, oppure filtrare le categorie, modificare le misure, scegliere le cornici e infine dare un tocco di classe in più aggiungendo una decorazione artistica fatta a mano all’opera da voi scelta.

Il nostro Laboratorio  è specializzato nella produzione di stampe e cornici. I nostri lavori non sono mai banali, le scelte delle opere vengono costantemente aggiornate e le finiture delle stampe e delle nostre cornici sono a dir poco favolose.

Utilizziamo le ultime tecnologie digitali, i nostri pigmenti sono di ultima generazione, fatti per durare nel tempo.

Abbiamo anche la possibilità di stampare e personalizzare una vostra opera, inviateci tramite il nostro modulo di contatto una vostra foto ad alta risoluzione e noi provvederemo a stamparla, a personalizzarle e incorniciarla.

Contattateci per qualsiasi vostra esigenza, saremo sempre disponibili, pronti a consigliarvi l’opera giusta per il vostro arredo e a offrirvi sempre il meglio del settore presente in Italia.

Tornate a trovarci presto, grazie per averci visitato.

 Maico Alfieri

Comments (0)

Lascia una risposta

×

 

Ciao! sono Maico

Fai click sul contatto qui sotto per chattare con me su WhatsApp

× Come posso aiutarti?
0
Carrello
  • No products in the cart.